Vendi di più con la Guida per Nuovi Venditori
I partner di vendita che utilizzano la Guida per i nuovi Venditori nei loro primi 90 giorni, generano in media circa 9 volte di vendite in più nel primo anno.1
Fino al 10% di rimborso sulle vendite del tuo marchio, fino a raggiungere un valore bonus di 45.000 €
39 € (escl. IVA) al mese.
Che cos'è la Guida per Nuovi Venditori?
La velocità è importante—e per i venditori Amazon i primi 90 giorni sono particolarmente critici. Ecco perché abbiamo inventato la Guida per Nuovi Venditori, un insieme di servizi per il brand, la logistica, i prezzi e la promozione supportati dalla scienza dei dati e progettati per alimentare la crescita dei nuovi venditori. I partner di vendita che utilizzano la Guida per i nuovi Venditori nei loro primi 90 giorni, generano in media circa 9 volte di vendite in più nel primo anno.1
La Guida per Nuovi Venditori ti consentirà anche di crescere nei negozi Amazon in tutta Europa. Attiva nuovi negozi europei con pochi click utilizzando il nostro nuovo strumento di Espansione Europea Accelerata.
La guida è semplice: inizia registrandoti con un account professionale di vendita.
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La guida è semplice: inizia registrandoti con un account professionale di vendita.
I venditori professionisti possono:
Impostare prezzi dinamici utilizzando l’assegnazione automatica del prezzo
Creare annunci Prodotti Sponsorizzati
Iscriversi a Logistica di Amazon (FBA), registrare i prodotti e inviare l'inventario ad Amazon
Creare Offerte Lampo o Offerte di 7 giorni
Creare Coupon Amazon
Se sei un proprietario di marchio, puoi:
Registrare il tuo marchio nel Registro Marche di Amazon
Registrare i prodotti in Amazon Vine
Creare annunci Brand Sponsorizzati
Creare e aggiungere contenuti A+ alle schede prodotto
Mentre esplori questi servizi, puoi usufruire di oltre €47.250 in Incentivi per i Nuovi Venditori.
1Dati interni di Amazon, anno fiscale 2023, negozi EU5, rispetto ai partner di vendita che non adottano le raccomandazioni della Guida per i nuovi Venditori.
Registro marche Amazon
Proteggi e costruisci il tuo brand
Il Registro marche Amazon è un programma dedicato ai titolari di marchi, ideato per proteggere la loro proprietà intellettuale, gestire l'accuratezza delle offerte e far crescere la loro attività, gratuitamente.
Inoltre, i marchi iscritti al Registro marche hanno accesso a una serie esclusiva di strumenti e programmi che aiutano a migliorare la visibilità del marchio e le vendite su Amazon.
Inoltre, i marchi iscritti al Registro marche hanno accesso a una serie esclusiva di strumenti e programmi che aiutano a migliorare la visibilità del marchio e le vendite su Amazon.
10% di bonus sui primi 45.000 € di vendite di prodotti con il loro marchio, seguito da un bonus del 5% per il primo anno finché non raggiungono 900.000 €
Contenuti A+
Aumenta le vendite con schede prodotto migliori
Dopo aver registrato il tuo marchio nel Registro Marche Amazon, puoi utilizzare i Contenuti A+ per mettere in evidenza i tuoi prodotti e raccontare la tua storia nelle pagine dettaglio dei prodotti di Amazon. Usa i Contenuti A+ per aggiungere video, immagini migliorate e tabelle di confronto prodotti che informino e ispirino i clienti. Puoi anche eseguire test A/B sul tuo contenuto per scoprire quali titoli, immagini e descrizioni di prodotto guidano maggiormente le vendite.
I Contenuti A+ base possono incoraggiare acquisti ripetuti e contribuire ad aumentare le vendite fino all'8%2
2Dati interni di Amazon
Vine
Aumenta il coinvolgimento con le recensioni dei prodotti
Genera passaparola e aumenta le vendite di un marchio registrato nel Registro Marche Amazon utilizzando Amazon Vine, un programma che aiuta a generare recensioni di alta qualità da parte di rencensori fidati di Amazon. È semplice, basta registrare un prodotto in Vine e offrire proddotti gratuiti ai rencensori, che possono aiutare a informare e ispirare i clienti.
In media, i brand hanno riscontrato che Amazon Vine ha contribuito ad aumentare le vendite iniziali dei prodotti fino al 30%.3
3Amazon ha condotto studi per misurare le prestazioni attuali dei prodotti che hanno recensioni Vine. I risultati di questi studi hanno rilevato che, in media, c'è un aumento delle vendite del 30% grazie alle recensioni Vine. Lo studio su Vine si basa su ricerche interne di Amazon.com del 2019-2020 e non è una garanzia di vendite future.
Assengnazione automatica del prezzo
Modifica i prezzi in modo rapido e automatico
Il nostro strumento gratuito di assegnazione automatica del prezzo può aiutarti a adeguare i tuoi prezzi in modo rapido e automatico contro la concorrenza, per aumentare così le tue possibilità di diventare l'offerta in primo piano. Scegli le offerte che desideri iscrivere, imposta limiti di prezzo e lascia che Amazon ti aiuti a mantenere prezzi d'impatto 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, mentre ti concentri su altri aspetti della tua attività.
Essere selezionati come Offerta in primo piano può accelerare le vendite fino al 50%.4
4Dati interni Amazon, WW, 2021.
Logistica de Amazon
Spediamo per te con l'esperienza Prime
FBA è il nostro programma di stoccaggio, spedizione e assistenza clienti che ti permette di beneficiare dell'incomparabile esperienza di Amazon nella gestione degli ordini. Invia semplicemente i tuoi prodotti ai nostri Centri Logistici nel Regno Unito e in Europa e noi ci occuperemo del resto con una promessa di consegna in un giorno fornendo un'esperienza Prime per i tuoi clienti dall'ordine alla consegna fino all'assistenza post-vendita.
Puoi anche utilizzare Amazon Multi-Channel Fulfillment (MCF) per esternalizzare l'evasione degli acquisti effettuati sul tuo sito diretto al consumatore, sui social media store e su altri marketplace utilizzando il tuo inventario FBA.
Puoi anche utilizzare Amazon Multi-Channel Fulfillment (MCF) per esternalizzare l'evasione degli acquisti effettuati sul tuo sito diretto al consumatore, sui social media store e su altri marketplace utilizzando il tuo inventario FBA.
In media, i nostri Partner di Vendita registrano un aumento delle vendite del 35%5 quando spostano i loro prodotti in FBA, grazie a consegne più veloci.
90 € di sconto per le spedizioni verso la rete logistica di Amazon utilizzando il programma corriere affiliato di Amazon o 180 € di crediti per i costi di logistica se utilizzi Amazon Global Logistics
Esenzione dalle tariffe mensili di stoccaggio per il primo anno dalla data di ricezione della tua prima spedizione in un centro logistico Amazon e dalla commissione di copertura dei costi per i bassi livelli di inventario (Programma Paneuropeo) per il primo anno dalla data di attivazione del programma
Se utilizzi Logistica di Amazon, stoccaggio e resi dei clienti gratuiti con l’iscrizione automatica al programma per la nuova selezione di Logistica di Amazon
5La cifra si basa su un'analisi condotta nel 2019 e nel 2020 (escludendo l'impatto di COVID-19). Viene fornita come punto di riferimento generale e non è legata a nessun ASIN o categoria di prodotti specifici. I risultati effettivi possono variare in base a un'ampia gamma di fattori. Amazon non garantisce alcun risultato specifico per la tua attività utilizzando FBA.
Pubblicità
Fai scoprire i tuoi prodotti e il tuo brand
Aiuta i clienti a trovare la tua attività creando annunci Prodotti Sponorizzati e Brand Sponsorizzati che compaiono in molteplici posizioni nel negozio Amazon. Crea campagne facilmente e paga solo quando i clienti cliccano effettivamente i tuoi annunci. Puoi tracciare le prestazioni pubblicitarie utilizzando metriche come impressioni, clic e vendite.
Vuoi promuovere i prodotti in un altro modo? Prova a creare Offerte lampo di 7 giorni nel negozio Amazon, o considera i Coupon Amazon.
Vuoi promuovere i prodotti in un altro modo? Prova a creare Offerte lampo di 7 giorni nel negozio Amazon, o considera i Coupon Amazon.
I prodotti hanno registrato in media un aumento settimanale del +30% nelle visualizzazioni rapide e del +50% nelle unità ordinate entro il primo anno dopo il lancio di una campagna Prodotti Sponsorizzati.6
45 € di crediti per gli annunci di Sponsored products
45 € di crediti per i Coupon Amazon
6Dati interni di Amazon
Inizia con oltre 47.250 € di incentivi
Ottieni un rimborso di fino al 10% sulle vendite di prodotti con il tuo marchio
In Amazon, investiamo sui nuovi marchi. Registra il tuo marchio nel Registro marche Amazon per usufruire dei seguenti vantaggi:
Pubblicizza, spedisci e cresci con semplicità
Hai investito tutto nella tua attività, quindi iniziamo il tuo viaggio con Amazon in tutta sicurezza. Tutti i nuovi nuovi partner di vendita Professionali possono usufruire dei seguenti vantaggi:
90 € di sconto per le spedizioni verso la rete logistica di Amazon utilizzando il programma corriere affiliato di Amazon o 180 € di crediti per i costi di logistica se utilizzi Amazon Global Logistics
Se utilizzi Logistica di Amazon, stoccaggio e resi dei clienti gratuiti con l’iscrizione automatica al programma per la nuova selezione di Logistica di Amazon
Esenzione dalle tariffe mensili di stoccaggio per il primo anno dalla data di ricezione della tua prima spedizione in un centro logistico Amazon e dalla commissione di copertura dei costi per i bassi livelli di inventario (Programma Paneuropeo) per il primo anno dalla data di attivazione del programma
45 € di crediti per creare annunci Sponsored Products
45 € di crediti per creare i coupon di Amazon
Oltre 47.250 € di incentivi
Programma di vendita Amazon
Il tuo incentivo
Come ottenerlo
Incentivi relativi alla Logistica di Amazon
90 € di crediti per le spese di spedizione verso la rete logistica Amazon
Utilizza il Programma Corriere affiliato di Amazon per inviare prodotti idonei nella rete logistica Amazon entro 90 giorni dalla data di pubblicazione del tuo primo prodotto acquistabile. Il credito scade dopo 1 anno dalla data di ricezione della tua prima spedizione ad un centro logistico Amazon, se non utilizzato. Maggiori informazioni.
180 € di crediti per i costi di logistica
Usa Amazon Global Logistics per inviare prodotti idonei alla rete logistica Amazon entro 90 giorni dalla data di pubblicazione del tuo primo prodotto acquistabile. Il credito scade dopo 1 anno dalla data di ricezione della tua prima spedizione ad un centro logistico Amazon. Maggiori informazioni.
Altri programmi Logistica di Amazon
Stoccaggio, liquidazioni e resi dei clienti gratuiti con l’iscrizione automatica al programma per la nuova selezione di Logistica di Amazon
Invia prodotti idonei nella rete logistica di Amazon entro 90 giorni dalla data di pubblicazione del tuo primo prodotto acquistabile per usufruire del'iscrizione automatica al programma per la nuova selezione di Logistica di Amazon. Maggiori informazioni.
I partner di vendita con un piano professionale che si registrano per la prima volta al Programma Paneuropeo saranno esentati dalla commissione di copertura dei costi per i bassi livelli di inventario (Programma Paneuropeo) per il primo anno dalla data di attivazione del programma. Maggiori informazioni.
Esenzione dalle tariffe mensili di stoccaggio
Invia prodotti idonei nella rete logistica di Amazon. L'esenzione scade dopo 1 anno dalla data di ricezione della tua prima spedizione in un centro logistico Amazon. Maggiori informazioni.
Incentivi relativi alla pubblicità
45 € di crediti
Crea un annuncio Sponsored Products per un prodotto idoneo entro 90 giorni dalla data di pubblicazione del tuo primo prodotto acquistabile. Il credito verrà visualizzato in Amazon Ads Campaign Manager entro due settimane dal raggiungimento dell’idoneità per Sponsored Products. Il credito scade dopo 30 giorni dall'applicazione nel tuo account. Maggiori informazioni.
45 € di crediti
Crea un Coupon per un prodotto idoneo entro 90 giorni dalla data di pubblicazione del tuo primo prodotto acquistabile. Il credito scade dopo 1 anno dalla creazione del primo Coupon. Maggiori informazioni.
Domande frequenti
Qual è la Guida del Nuovo Partner di Vendita di Amazon?
La Guida del Nuovo Partner di Vendita è un insieme di servizi volti ad aiutare i partner di vendita emergenti a espandere le proprie attività nei negozi Amazon in tutta Europa. Questi servizi includono lo sviluppo del marchio, la logistica, i prezzi e le strategie promozionali.
La nuova Guida del Nuovo Partner di Vendita include i seguenti servizi: Registro del Marchio, Contenuto A+, Vine, Logistica di Amazon, Prezzi Automatizzati e Pubblicità.
La nuova Guida del Nuovo Partner di Vendita include i seguenti servizi: Registro del Marchio, Contenuto A+, Vine, Logistica di Amazon, Prezzi Automatizzati e Pubblicità.
La Guida del Nuovo Partner di Vendita è utile anche per i venditori già esistenti su Amazon?
Sì, la Guida del Nuovo Partner di Vendita è vantaggiosa sia per i partner di vendita Amazon nuovi che per quelli esistenti.
I partner di vendita esistenti hanno la possibilità di registrarsi per un account di vendita Professionale e di accedere a vari servizi per migliorare la propria visibilità e proteggere il proprio marchio.
I partner di vendita esistenti hanno la possibilità di registrarsi per un account di vendita Professionale e di accedere a vari servizi per migliorare la propria visibilità e proteggere il proprio marchio.
In che modo Amazon promuove i nuovi partner di vendita?
Amazon promuove i nuovi partner di vendita offrendo vari servizi che possono aiutarli ad aumentare le vendite, ottimizzare le offerte dei loro prodotti, migliorare il coinvolgimento, trovare soluzioni di evasione degli ordini, automatizzare i processi e altro ancora.
I partner di vendita che adottano i servizi della Nuova Guida per i Partner di Vendita possono usufruire di oltre €47.250 in incentivi per i nuovi partner di vendita.
I partner di vendita che adottano i servizi della Nuova Guida per i Partner di Vendita possono usufruire di oltre €47.250 in incentivi per i nuovi partner di vendita.
La Guida per i Nuovi Partner di Vendita e il Programma di Lancio Perfetto sono la stessa cosa?
Il Programma di Lancio Perfetto è la versione precedente della Guida per i Nuovi Partner di Vendita. Questo programma fornisce servizi e vantaggi preziosi ai nuovi partner di vendita mentre iniziano la loro esperienza nell'e-commerce di Amazon.
Quali sono gli incentivi e i vantaggi dei servizi della Guida del Nuovo Partner di Vendita di Amazon?
Amazon prevede incentivi per i nuovi partner di vendita per facilitare il loro ingresso nell'e-commerce. Iscrivendo il tuo marchio nel Registro Marche Amazon, puoi ricevere fino a un rimborso del 10% sulle vendite del tuo marchio fino a €45.000 e, successivamente, un rimborso del 5% durante il primo anno fino al raggiungimento di €900.000 di vendite.
Puoi anche usufruire del credito per la pubblicità e l'adempimento. Puoi consultare l'elenco dettagliato degli incentivi per i nuovi partner di vendita qui.
Puoi anche usufruire del credito per la pubblicità e l'adempimento. Puoi consultare l'elenco dettagliato degli incentivi per i nuovi partner di vendita qui.
Chi è qualificato per il Programma di Incentivi del Nuovo Partner di Vendita di Amazon?
Gli incentivi per i nuovi partner di vendita sono suddivisi in vantaggi del Registro del Marchio, vantaggi di Logistica di Amazon (FBA) e vantaggi Pubblicitari, disponibili esclusivamente per i venditori professionisti e determinati in base alla data di inserimento del primo ASIN acquistabile. Amazon si riserva il diritto di determinare l'idoneità dei vantaggi e gli incentivi sono soggetti ai Termini e condizioni applicabili.
Ogni programma di vendita offre metodi unici per accedere a questi vantaggi:
- Vantaggi per i Proprietari del Marchi: I nuovi partner di vendita che completano il Registro del Marchio entro sei mesi dall'inserimento della prima offerta e vengono identificati come il primo proprietario del marchio nel Registro del Marchio di Amazon hanno diritto ai vantaggi.
- Vantaggi di Logistica di Amazon (FBA): I nuovi partner di vendita che creano e inviano la loro prima spedizione Logistica di Amazon (FBA) a un centro di adempimento Amazon entro 90 giorni dall'inserimento dell'offerta hanno diritto ai vantaggi.
- Vantaggi pubblicitari: I nuovi partner di vendita che utilizzano i Prodotti Sponsorizzati e i buoni Amazon entro 90 giorni dall'inserimento dell'offerta hanno diritto ai vantaggi.
Ogni programma di vendita offre metodi unici per accedere a questi vantaggi:
- Vantaggi per i Proprietari del Marchi: I nuovi partner di vendita che completano il Registro del Marchio entro sei mesi dall'inserimento della prima offerta e vengono identificati come il primo proprietario del marchio nel Registro del Marchio di Amazon hanno diritto ai vantaggi.
- Vantaggi di Logistica di Amazon (FBA): I nuovi partner di vendita che creano e inviano la loro prima spedizione Logistica di Amazon (FBA) a un centro di adempimento Amazon entro 90 giorni dall'inserimento dell'offerta hanno diritto ai vantaggi.
- Vantaggi pubblicitari: I nuovi partner di vendita che utilizzano i Prodotti Sponsorizzati e i buoni Amazon entro 90 giorni dall'inserimento dell'offerta hanno diritto ai vantaggi.
Come posso reclamare gli incentivi come nuovo partner di vendita su Amazon?
I benefici derivanti dagli incentivi si rifletteranno sotto forma di crediti, che possono essere esaminati nel cruscotto Incentivi per i nuovi partner di vendita. I tempi di erogazione dei benefici variano a seconda del programma. Qui potete trovare informazioni dettagliate per ciascuno di essi.
C'è un costo per aderire ai servizi della Guida del Nuovo Partner di Vendita di Amazon?
No, non sono previsti costi aggiuntivi associati all'accesso ai servizi della Nuova Guida per il Partner di Vendita, oltre alla registrazione per un account di vendita professionale.
Qual è il processo di registrazione per i servizi della Guida del Nuovo Partner di Vendita di Amazon?
Per registrarti ai servizi della Nuova Guida al Partner di Vendita di Amazon, devi iniziare registrando un account di vendita professionale. Ciò ti consente di accedere a funzionalità come l'impostazione di prezzi dinamici con l'Assegnazione Automatica del Prezzo, la registrazione di prodotti per la Logistica di Amazon (FBA), la creazione di annunci tramite Prodotti sponsorizzati e la partecipazione a offerte e coupon di 7 giorni.
Inoltre, è possibile proteggere il proprio marchio registrandosi al Registro dei Marchi Amazon, che offre vantaggi come il Contenuto A+, l'iscrizione dei prodotti ad Amazon Vine e la possibilità di creare Annunci Sponsorizzati.
Inoltre, è possibile proteggere il proprio marchio registrandosi al Registro dei Marchi Amazon, che offre vantaggi come il Contenuto A+, l'iscrizione dei prodotti ad Amazon Vine e la possibilità di creare Annunci Sponsorizzati.
Come può il Programma della Guida del Nuovo Partner di Vendita di Amazon aiutare ad aumentare le vendite?
I servizi forniti dalla Nuova Guida del Partner di Vendita di Amazon svolgono un ruolo fondamentale nell'incremento delle vendite in vari modi. Ad esempio, i Contenuti A+ possono incoraggiare i clienti a effettuare acquisti ripetuti. Inoltre, i brand che utilizzano Amazon Vine possono creare entusiasmo e ricevere recensioni di alta qualità dai clienti, contribuendo a instaurare fiducia tra i potenziali acquirenti.
In aggiunta, servizi come la Logistica di Amazon (FBA) aiutano i nostri partner di vendita ad accelerare l'evasione degli ordini e a consegnare tempestivamente i prodotti ai clienti. I Prodotti Sponsorizzati possono aumentare la visibilità del prodotto e fornire accesso a utili metriche sulle prestazioni. Inoltre, la determinazione automatizzata dei prezzi consente ai partner di vendita di adattare rapidamente i prezzi in risposta all'attività della concorrenza, aumentando le probabilità di ottenere la posizione di Offerta in primo piano.
In aggiunta, servizi come la Logistica di Amazon (FBA) aiutano i nostri partner di vendita ad accelerare l'evasione degli ordini e a consegnare tempestivamente i prodotti ai clienti. I Prodotti Sponsorizzati possono aumentare la visibilità del prodotto e fornire accesso a utili metriche sulle prestazioni. Inoltre, la determinazione automatizzata dei prezzi consente ai partner di vendita di adattare rapidamente i prezzi in risposta all'attività della concorrenza, aumentando le probabilità di ottenere la posizione di Offerta in primo piano.
Inizia a vendere
oggi stesso
Vendere su Amazon ti consente di raggiungere decine di milioni di clienti, sia che tu venda un prodotto o che ne venda milioni.
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