Tools
Appstore per i partner di vendita
Scopri di più sulle risorse di terze parti approvate da Amazon per automatizzare, gestire e far crescere il tuo business.
In media, i partner di vendita1 registrano un aumento del 10% delle vendite grazie all’utilizzo delle applicazioni.
Risorse di terze parti affidabili
Scopri applicazioni utili e trova le soluzioni per soddisfare le specifiche esigenze del tuo business, dagli strumenti di assegnazione automatica del prezzo e di gestione delle offerte, fino a quelli per le spedizioni e i servizi fiscali. Esaminiamo tutte le applicazioni e gli strumenti di terze parti inclusi nell’Appstore per i partner di vendita e ne monitoriamo continuamente le performance per garantire che l'Appstore offra solo applicazioni e servizi di qualità elevata. Molte applicazioni si concentrano sull'automazione e gestione di attività quotidiane ripetitive della vendita e che richiedono tempi prolungati, come la ricerca di prodotti, la compilazione di moduli fiscali o la generazione di report personalizzati.
2500+
applicazioni
20+
paesi
1,4 Milioni +
partner di vendita
Esplora l'Appstore per i partner di vendita
Ricerca
Risparmia tempo e fatica e trova subito la soluzione più adatta alle tue esigenze specifiche con le funzionalità di ricerca e filtro.
Individuazione
Esplora le raccolte come applicazioni consigliate, popolari e di tendenza e visualizzate di recente.
Filtri
Filtra per categoria, programmi supportati, valutazione, lingua, marketplace supportati e altro ancora.
Selettore di valuta
Scegli la valuta in cui vuoi visualizzare i prezzi.
Pagina prodotto
Ottieni informazioni e prezzi, guarda gli screenshot e altro ancora che ti saranno utili per prendere decisioni di acquisto.
Valutazioni e recensioni
Visualizza valutazioni e recensioni per ogni soluzione per prendere decisioni di acquisto informate.
In media, i partner di vendita2 che utilizzano applicazioni per le offerte disponibili sull’Appstore, pubblicano le offerte di vendita di prodotti con una velocità maggiore del 37%.
Scopri i le risorse di terze parti sull’Appstore in un numero crescente di categorie
Pubblicazione delle offerte dei prodotti
- Ricerca e scouting di prodotti
- Gestione delle offerte
- Assegnazione automatica dei prezzi
Coinvolgimento dei clienti
- Feedback e recensioni
- Messaggistica tra acquirenti e partner di vendita
Inventario e spedizione
- Gestione di inventario e ordini
- Soluzioni di spedizione
Dati finanziari
- Contabilità
- Finanziamenti e credito
- Imposte
- Analisi e generazione di report
- Soluzioni di pagamento
Marketing
- Ottimizzazione della pubblicità
- Promozioni
Gestione e-commerce
- Connettori per soluzioni di e-commerce
- Soluzioni per servizio completo
- Integratori di sistemi
In media, i partner di vendita3 che utilizzano le app disponibili sull’Appstore riscontrano tempi più brevi del 43% dalla pubblicazione alla prima vendita.
Come utilizzare l'Appstore per i partner di vendita
Passaggio 1
Visita la home page dell'Appstore per i partner di vendita e accedi al tuo account venditore.
Passaggio 2
Esplora o cerca usando parole chiave per trovare la soluzione più adatta per il tuo business. Puoi anche esplorare le App di tendenza e le App consigliate su misura per te.
Passaggio 3
Usa i filtri per limitare i risultati in base al prezzo, alla valutazione o ad altre opzioni per trovare ciò che ti serve.
Passaggio 4
Esplora i risultati per conoscere rapidamente la proposta che ti interessa dalla breve descrizione.
Passaggio 5
Una volta trovata la soluzione che ti interessa, visita la pagina prodotto per saperne di più.
Passaggio 6
Per maggiori informazioni, visita il sito web del partner per il software.
Passaggio 7
Infine autorizza l'app ad accedere ai tuoi dati facendo clic sul pulsante "Autorizza ora" nella pagina prodotto.
Domande frequenti
Le app si integrano con Seller Central?
Alcune app sono autonome e altre si integrano direttamente con Seller Central, ma tutte le app hanno accesso agli stessi dati offerti da Marketplace Web Service e dalle API per i partner di vendita.
In che modo Amazon controlla le app di terze parti?
Amazon esamina gli sviluppatori e i fornitori di software e servizi durante il processo di candidatura, oltre a monitorare continuamente le performance delle risorse per garantire che le stesse siano conformi alle politiche di Amazon.
Dove posso trovare supporto per la mia app di terze parti?
Contatta direttamente il fornitore dell software per qualsiasi richiesta relativa all'assistenza tecnica o all'assistenza clienti. Amazon non è direttamente coinvolta nello sviluppo o nella vendita di app di terze parti. Incoraggiamo tutti gli utenti dei partner per il software a lasciare valutazioni e recensioni nell'Appstore per i partner di vendita.
Qual è il costo delle app?
I prezzi vengono stabiliti direttamente dai fornitori dei software. Le informazioni sui prezzi sono disponibili nella pagina prodotto dell'app specifica.
Chi è idoneo a lasciare una recensione sull'Appstore per i partner di vendita?
Solo gli utenti verificati di un'applicazione sull’Appstore e dopo aver usato l'applicazione o il servizio per un certo periodo possono lasciare una recensione per tale applicazione.
Come vengono calcolate le valutazioni?
Amazon calcola le valutazioni di un prodotto sulla base di un modello di Machine Learning anziché su una media di dati non elaborati . Il modello tiene conto di fattori che includono la data più o meno recente di una valutazione, se le valutazioni provengono da acquirenti verificati, nonché di fattori che contribuiscono a stabilire l'affidabilità di chi ha inserito la recensione.
Sono un nuovo sviluppatore di software. Come posso essere incluso nell'Appstore per i partner di vendita?
Se sei uno sviluppatore di software e desideri diventare un partner per il software, visita developer.amazonservices.com per maggiori informazioni.
Appstore per i partner di vendita
Scopri di più sulle risorse di terze parti approvate da Amazon per automatizzare, gestire e far crescere il tuo business.
1Analisi basata su venditori che vendono in almeno un marketplace Amazon in tutto il mondo utilizzando API a venditori simili che non utilizzano API
2Analisi basata sui venditori che hanno utilizzato le app di Listings rispetto ai venditori che hanno utilizzato altre app nei primi 30 giorni
3Analisi basata su venditori attribuiti che avevano in media 16,4 giorni alla prima vendita rispetto a venditori non attribuiti che avevano in media 28,9 giorni alla prima vendita
2Analisi basata sui venditori che hanno utilizzato le app di Listings rispetto ai venditori che hanno utilizzato altre app nei primi 30 giorni
3Analisi basata su venditori attribuiti che avevano in media 16,4 giorni alla prima vendita rispetto a venditori non attribuiti che avevano in media 28,9 giorni alla prima vendita
Su questo sito, utilizziamo cookie e strumenti simili (collettivamente, "cookie") per fornire e migliorare i servizi offerti e per mostrare annunci. Per saperne di più su come Amazon utilizza i cookie, leggi l'Informativa sui cookie di Amazon.