Logo Palouse presentato nelle storie di Protezione del Marchio Amazon

Brand Registry aiuta a seminare su Amazon il successo di Palouse Brand

"Brand Registry mi protegge come nessun altro. Ritengo sia di uno dei migliori programmi che Amazon abbia mai implementato".
Sara Mader
Chief Executive Officer

Dalla fattoria alla tecnologia

La famiglia di Sara Mader e di suo marito Kevin è orgogliosa di ciò che coltiva da generazioni. Nel Nord-Ovest del Pacifico, coltivano ceci, lenticchie, frumento e altro ancora con il loro business Palouse Brand.

Il suo background nell'agricoltura, unito a quello tecnologico, le ha permesso di realizzare pratiche di coltivazione sostenibili con cura e custodia completa. Ciò consente a Palouse Brand di avere la certezza di sapere che, quando i loro prodotti lasciano la loro struttura, soddisfano i loro standard di qualità.

"Ero fermamente convinta del fatto che ai consumatori iniziava a interessare di più la provenienza dei loro alimenti e che il settore alimentare stesse per subire un periodo di cambiamento radicale per questo motivo", afferma Sara.

Con stabilimenti di pulizia e fattorie sostenibili e certificati, l'impegno del brand in questo campo si estende anche ad altri aspetti dell'attività, inclusi gli imballaggi.

"Desideriamo che la nostra impronta di CO2 sia il più ridotta possibile e per questo motivo vendiamo i nostri prodotti in buste di iuta riutilizzabili prive di plastica o di cotone cucito a mano da tre libbre."

Con l'aumento della domanda di prodotti di alta qualità, privi di sostanze chimiche e non OGM, sono aumentate anche le vendite di Palouse Brand.
Grani biologici Palouse messi in evidenza nelle storie di marchio Amazon che enfatizzano la sostenibilità

Coltivare il brand su Amazon

Palouse Brand utilizza tecniche tradizionali e collaudate. Ma è anche un brand moderno, proiettato al futuro e l'esperienza tecnica ha reso evidente che la transizione al digitale sarebbe stata cruciale per la crescita del brand.

Mentre altre marche dell'heritage food fossero ancora riluttanti ad abbracciare il commercio online, Sara ha compiuto il passo successivo e ha creato un sito web che il brand poteva utilizzare per promuovere i suoi prodotti. Ha utilizzato la presenza digitale per garantire ai clienti una maggiore trasparenza in relazione alla provenienza del cibo, fino al campo da cui proviene attraverso le coordinate GPS nelle loro offerte di prodotti.

Tuttavia, le vendite sono decollate da quando hanno iniziato ad avere una presenza su Amazon e hanno portato Palouse Brand sulla strada del successo digitale.

"Abbiamo iniziato a utilizzare Seller Central", afferma Sara. "Ci ha fornito tutti gli strumenti necessari per gestire la nostra attività... A breve, abbiamo visto una buona trazione... Le nostre vendite sono state raddoppiate mensilmente".

I primi risultati hanno incoraggiato Palouse Brand a mettere ancora più impegno e fiducia nella sua presenza nel negozio Amazon. L'investimento si è rivelato così utile che presto è diventato uno dei primi strumenti e programmi di Amazon.

"Il mio approccio", afferma, "è che quando Amazon presenta un nuovo programma per il quale siamo idonei e che sia sensato per il nostro brand, lo proveremo. Con l'obiettivo incentrato sul cliente di Amazon, confido che i loro programmi andranno a vantaggio di Palouse Brand e dei nostri clienti".

Quando Amazon Brand Registry è stato lanciato nel 2017 come strumento gratuito per creare e proteggere i brand, non ci hanno pensato due volte per iscriversi.
L’impegno di Palouse per pratiche agricole ecologiche evidenziato nelle storie di successo dei venditori Amazon

Protezione del brand su cui fare affidamento

L'iscrizione al Brand Registry ha reso Palouse Brand idoneo a programmi e strumenti per proteggere il brand e garantire che le pagine prodotto mostrino in modo accurato foto e informazioni. Una volta che Palouse Brand ha fornito i dati relativi al brand, ai prodotti e alla proprietà intellettuale, sono state immediatamente attivate le protezioni automatiche che interrompono la violazione di offerte o la presenza di contenuti imprecisi.

Brand Registry offre anche un potente strumento, "Segnala una violazione", per aiutare i marchi a cercare e segnalare le offerte che potenzialmente violano marchi, copyright e brevetti. Dopo aver iniziato regolarmente a utilizzare lo strumento Segnala una violazione, Sara ha notato una significativa riduzione del numero di violazioni.

Segnalare ad Amazon potenziali violazioni tramite lo strumento Segnala una violazione aiuta a rafforzare le protezioni automatiche che tutelano i marchi. Questo strumento è stato utile quando, Sara scoprì che un altro venditore aveva copiato le sue immagini e i suoi contenuti e li aveva utilizzati nella sua offerta. Ricorda quanto fosse scioccata: "Non ho mai pensato che qualcuno avrebbe rubato le immagini che ho scattato nel mio studio fotografico e a cui abbia dedicato 20 ore di lavoro."

Utilizzando la funzione "Segnala una violazione", Sara è stata in grado di intervenire rapidamente.

"Lo strumento Segnala una violazione del Brand Registry permette di tagliare fuori i malintenzionati", afferma. "Non devo preoccuparmi di questo problema. Inoltro il caso e questo viene risolto. Mi aiuta a proteggere il mio brand e a fornire un'esperienza positiva per il consumatore".

"Amazon si impegna a proteggere i consumatori e garantire loro un'esperienza legittima. Se qualcuno falsifica il nostro brand, la situazione viene risolta. Brand Registry è straordinario. Poco dopo la segnalazione, l'offerta è stata rimossa".

Sara Mader
Chief Executive Officer

Brand Registry apre le porte agli strumenti per la creazione del brand

La partecipazione al Brand Registry ha inoltre sbloccato l'accesso a strumenti e programmi esclusivi per la creazione del brand come Contenuto A+, Sponsored Brands e Brand Analytics. Questi strumenti, che aiutano i brand a migliorare le pagine prodotto, pubblicizzare e comprendere le loro performance, sono stati fondamentali per aumentare la visibilità dei clienti di Palouse Brand.

"Brand Registry mi ha dato accesso al Contenuto A+ che mi consente di mostrare il mio brand nel modo in cui desidero che i consumatori mi vedano", afferma Sara. "Quando un consumatore viene a guardare i nostri prodotti, voglio che sappia chi siamo e cosa rappresenta il nostro marchio".

Sara dà il merito al Contenuto A+ e a Sponsored Brands per aver aiutato Palouse Brand a costruire relazioni più solide con i clienti, mostrando video delle mietitrebbie che tagliano il grano, chi sono le persone che lavorano e di come hanno realizzato la busta di alimenti per ciascuno dei loro clienti.

"In qualità di venditrice, voglio offrire ai clienti un'esperienza di acquisto molto esclusiva", afferma Sara. "Utilizzo Contenuto A+ e Sponsored Brands per tutti i prodotti che vendiamo su Amazon. Ritengo che la possibilità sfruttare queste opportunità all'interno di Amazon dia ai consumatori la fiducia per tornare su quella piattaforma e di tornare al mio brand".
Le pratiche agricole di Palouse presentate nelle storie di marchio Amazon

Raccogliere ciò che si semina

Dopo quattordici anni da quando ha preso le redini di Palouse Brand, Sara ci racconta che il futuro del brand ha un aspetto più luminoso che mai. Riconosce molto di questo successo ad Amazon.

I programmi Amazon hanno consentito a Palouse Brand di costruire un marchio forte, proteggere in modo efficace la loro proprietà intellettuale e far crescere una base clienti fedele.

Ancora più importante, il suo successo ha permesso di fare la differenza nella comunità stretta dove ha sede.

"Amo Amazon! Sono una delle loro principali supporter. Amazon ha fatto tanto tanto per la nostra famiglia e per la nostra comunità. Molti dei nostri dipendenti hanno alcuni dei migliori vantaggi e questo probabilmente non sarebbe stato possibile se non avessimo collaborato con Amazon".

Sara Mader
Chief Executive Officer
Logo Palouse presentato nelle storie di Protezione del Marchio Amazon
Ubicazione
Pullman, WA
Settore
Sostanze asciutte
Lancio su Amazon
2009
Strumenti di protezione del brand
Brand Registry

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