Amazon Selling Partner 360

Per Brikoland, i consigli ricevuti su come ottimizzare alcune opportunità non sfruttate si sono rivelati un punto di svolta. Leggi di più su come l’iscrizione ad Amazon Selling Partner 360 ha aiutato la loro attività su Amazon.

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"La partecipazione a questo programma ci ha permesso di focalizzarci sul nostro brand e di gestirlo in maniera più efficace, a tal punto che abbiamo deciso di concentrare i nostri sforzi su una selezione minore di prodotti. Il risultato è stato un fatturato importante generato dalla vendita di migliaia e migliaia di unità."
Stefano Daniele, Responsabile IT
Brikoland ha preso parte al programma Amazon Selling Partner 360 a Novembre 2019: “È fondamentale avere non solo una persona che ti segue, ma anche la possibilità di creare un proprio business plan per la crescita, avere consigli su come gestire i vari programmi come la Logistica di Amazon o funzioni aggiuntive come Small and Light di Logistica di Amazon, nonchè la possibilità di potere accedere a programmi beta

Stefano ci racconta il grande supporto che hanno ricevuto nel lancio del loro brand: “Grazie alla partecipazione al programma abbiamo potuto lavorare allo sviluppo del nuovo brand anche da un punto di vista pubblicitario e abbiamo avuto supporto nell’accesso al mercato statunitense.

Il tempo è fondamentale, il nostro Marketplace Consultant ci supporta non solo nell’operatività, ma anche nel pianificare la nostra strategia e metterla in pratica al momento giusto

In conclusione, Stefano ci dice: “Da quando abbiamo preso parte a questo programma il nostro business è aumentato soprattutto nella qualità, oltre che nella quantità.

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