Offerte e Coupons

Accelera la tua crescita con le promozioni Amazon

I clienti sono sempre alla ricerca attiva delle migliori offerte su Amazon, soprattutto durante le festività natalizie e gli eventi Amazon. L'esecuzione di promozioni (Offerte e Coupon) su Amazon può aumentare le vendite, la consapevolezza del marchio e le recensioni!

Stai già vendendo su Amazon?

Crea la tua prima offerta!

 

Sei nuovo su Amazon?

Iscriviti

39 € (escl. IVA) al mese + commissioni di vendita

Video sulle promozioni Amazon

Perché eseguire una promozione?

icona: megafono
Consapevolezza del marchio
Offerte e Coupon possono essere una leva utile per promuovere il tuo marchio e rendere i tuoi prodotti più facili da scoprire per i clienti. Evidenzia i tuoi prodotti ottenendo visibilità sulla pagina delle offerte.
icona: grafico a linee ascendente
Volume delle vendite
Le promozioni possono essere uno strumento per aumentare le vendite offrendo sconti sui prodotti. Promuovi i tuoi best seller o riduci le scorte in eccesso e libera lo spazio di archiviazione di Logistica di Amazon.
icona: riflettori
Marketing
Esegui promozioni durante i periodi di eventi come il Prime Day o il Black Friday e beneficia degli sforzi di marketing online e offline di Amazon che mirano a massimizzare il traffico sulla pagina dell'evento.
Esempio di prodotto
L'offerta di questa domenica è andata molto bene. Ci aspettavamo un aumento, ma non di questa misura. In futuro, prenderemo in considerazione le Offerte Top nella nostra pianificazione dell'inventario.
Raphael DenkerCEO Maiden & Friends

Quali tipi di promozione sono disponibili?

icona: offerte lampo
Offerte Lampo
Una promozione di sconto sul prezzo che viene presentata per diverse ore come vendita lampo sulla pagina delle offerte di Amazon. Le offerte Lampo sono spesso presenti nella pagina delle offerte di Amazon, una delle pagine più visitate su Amazon.
icona: stella
Migliori Offerte
Una promozione di sconto sul prezzo presente nella pagina delle offerte di Amazon per 7 giorni che può essere utilizzata per indirizzare il traffico all'intero catalogo, creare consapevolezza su uno o più marchi e presentare i prodotti sulla pagina delle offerte per una durata più lunga.
icona: sconto
Coupon
Uno sconto sul prezzo presentato nella pagina dei dettagli del prodotto e sulla pagina dei Coupon di Amazon. I clienti cliccano semplicemente su un Coupon per aggiungerlo al carrello.

Come ottenere il massimo dalle tue Offerte

Passaggio 1

Utilizza gli ASIN raccomandati
Le raccomandazioni vengono aggiornate settimanalmente. Non aspettare a intervenire se vedi un prodotto idoneo.

Passaggio 2

Utilizza immagini di alta qualità per le tue offerte
Assicurati che l'immagine non includa testo, loghi o filigrane che non fanno parte del prodotto stesso. Se una promozione non segue i requisiti dell'immagine del prodotto di Amazon o non è rappresentativa dei prodotti all'interno della promozione, essa è soggetta ad annullamento.

Passaggio 3

Aggiungi contenuti del marchio arricchiti
I proprietari dei marchi possono aggiungere contenuti arricchiti del marchio (Contenuti A+) alle loro inserzioni per migliorare la descrizione del prodotto e per aiutare i clienti a prendere una decisione di acquisto.

Passaggio 4

Combina la tua Offerta con una Campagna di Prodotti Sponsorizzati
La Campagna di Prodotti Sponsorizzati è un programma pubblicitario self-service in cui puoi creare rapidamente annunci costo per clic per migliorare la visibilità.

Passaggio 5

Monitora lo stato della tua Offerta
Tieni traccia dello stato della tua Offerta regolarmente prima del suo inizio nella dashboard delle offerte e evita di apportare modifiche agli ASIN inclusi nell'Offerta durante questo periodo.

Scopri come combinare le promozioni con altre leve di marketing

Pronto a lanciare promozioni Amazon?

Crea la tua prima Offerta!

 

Video su pubblicità e promozioni

Risorse utili

Seller University

Ulteriori informazioni su Offerte e Coupon Amazon nella Seller University.

Registrazioni webinar

La Seller University include anche diverse utili registrazioni dei webinar.

Domande frequenti

Ottieni risposte alle domande frequenti su Offerte e Coupon Amazon.
Perché dovrei effettuare Offerte?
Presentare un prodotto con un’Offerta Lampo o una migliore offerta può aiutarti ad aumentare le vendite e può essere un metodo efficace per ridurre il tuo inventario.
Come posso diventare idoneo a effettuare le Offerte?
Attualmente, solo i venditori con un piano di vendita Professionale sono idonei a effettuare le Offerte. Inoltre, i tuoi prodotti devono soddisfare determinati criteri. Puoi trovare un elenco completo all'interno delle Pagine di Supporto di Seller Central.
Devo pagare una commissione per l'esecuzione di Offerte Lampo o Migliori Offerte?
Ti verrà addebitata una commissione per ogni Offerta Lampo o Migliore Offerta inviata ed eseguita con successo. La commissione viene visualizzata in fase di creazione della promozione quando si seleziona la pianificazione per l'Offerta. La commissione potrebbe cambiare a seconda della data in cui viene eseguita la tua Offerta.
Come posso creare Offerte Lampo e Migliori Offerte?
Accedi a Seller Central. Fai clic su Pubblicità e seleziona Offerte. Fai clic su Crea una nuova offerta, seleziona i prodotti desiderati per l'offerta e prosegui con la configurazione per pianificare l'offerta.
È possibile annullare un'offerta dopo che è stata inviata?
Puoi annullare un'offerta inviata in qualsiasi momento. Tuttavia, ti consigliamo di annullare la tua offerta almeno 25 ore prima dell'orario di inizio per evitare di pagare una commissione ed evitare di essere inserito nella lista nera per la creazione di offerte in futuro.
Dove posso monitorare l'andamento della mia offerta?
Il rendimento complessivo delle tue Migliori Offerte e delle tue Offerte Lampo è disponibile nella pagina Offerte in Seller Central.
Quanto costa un Coupon?
Ogni volta che un cliente riscatta uno dei tuoi Coupon, ti verrà addebitata una commissione di riscatto. Puoi trovare la tariffa esatta quando imposti il tuo Coupon in Seller Central.
I clienti dove possono trovare il mio Coupon su Amazon?
I clienti possono scoprire i Coupon nella home page dei Coupon, nei risultati di ricerca, nelle pagine dei dettagli dei prodotti, nella pagina degli elenchi delle offerte e nei loro carrelli.
Dove posso monitorare l'andamento del mio Coupon?
Puoi monitorare e tracciare le prestazioni dei tuoi Coupon in tempo reale con l'aiuto della Dashboard dei Coupon in Seller Central.
Amazon logo: United Kingdom
© 2024 Amazon.com, Inc. o società affiliate.
Facebook logo
Twitter logo
LinkedIn logo
Tiktok logo
YouTube logo