PRIME DAY
Prime Day
Per i partner di vendita di Amazon, Prime Day è più di una semplice spinta alle vendite: è un ottimo modo per creare consapevolezza e acquisire trazione sui nuovi prodotti.
Sei nuovo su Amazon?
39 € (escl. IVA) al mese.
Siamo un marchio sportivo per la nicchia del crossfit. Abbiamo iniziato a vendere su Amazon nel 2016. Il Prime Day è sempre stato un'opportunità per far conoscere il nostro marchio, ti consente di raggiungere un pubblico che altrimenti potrebbe essere molto difficile da raggiungere. Anche per sfruttare l'investimento di marketing di Amazon!Velites SportPartner di Vendita
Perché creare una promozione durante il Prime Day?
Nel 2022, i membri Prime hanno acquistato più di 300 milioni di articoli in tutto il mondo, rendendolo il più grande evento Prime Day nella storia di Amazon. I membri Prime in tutto il mondo hanno risparmiato oltre 1,7 miliardi di dollari - più di qualsiasi altro evento Prime Day.
È stato il più grande evento Prime Day per i partner di vendita di Amazon, la maggior parte dei quali sono piccole e medie imprese, la cui crescita delle vendite nel negozio di Amazon ha superato l'attività di vendita al dettaglio di Amazon.
È stato il più grande evento Prime Day per i partner di vendita di Amazon, la maggior parte dei quali sono piccole e medie imprese, la cui crescita delle vendite nel negozio di Amazon ha superato l'attività di vendita al dettaglio di Amazon.
Marketing
Approfitta delle attività di marketing online e offline di Amazon che mirano a massimizzare il traffico sulla pagina Prime Day.
Trovabilità
Le tue offerte saranno inserite nella pagina delle Offerte, contribuendo a promuovere il tuo brand e a migliorare la rilevabilità dei tuoi prodotti.
Potenziale di vendita
Le promozioni sono utili per aumentare le vendite del tuo marchio offrendo sconti sui prodotti.
Visibilità
I prodotti in offerta ricevono maggiore visibilità nei risultati di ricerca tramite etichette aggiuntive.
Quali tipi di offerte sono disponibili?
Crea un'Offerta
Sconti validi per un numero limitato di ore o per l'intera durata dell'evento.
Crea uno Sconto Esclusivo Prime
Gli sconti esclusivi Prime si distinguono nelle pagine di ricerca e dei prodotti e sono solo per i membri Prime.
Crea un Coupon Esclusivo Prime
Sconta un prodotto più venduto o offri un pacchetto ai clienti fedeli.
Preparati per il Prime Day in tutto il mondo
Con oltre 200 milioni di membri Prime abbonati in tutto il mondo, puoi sfruttare questa scala globale per raggiungere più clienti durante il Prime Day.
Preparati per il Prime Day
Abbiamo registrato una crescita del 145% anno su anno solo negli orari di apertura del Prime Day. In un solo giorno, sono state vendute più "Furbo" rispetto agli ultimi tre mesi messi insieme e abbiamo quasi raddoppiato le vendite rispetto allo scorso anno.Victor Chang e Maggie Cheungcofondatori di Furbo
Ultimi consigli per il Prime Day
Iniziare presto a inviare l'inventario
Con eventi di risposta rapida come Prime Day, invia tutte le scorte entro la data di scadenza, quindi aumenta le vendite con campagne pre-evento. Per ottenere i migliori risultati, calcola la domanda prevista e gli obiettivi di vendita con largo anticipo.
Suggerimento: non preoccuparti dello spazio di archiviazione: quando determiniamo i limiti di archiviazione, teniamo conto dei picchi di vendita stagionali, della crescita recente e della popolarità dei prodotti attuali.
Suggerimento: non preoccuparti dello spazio di archiviazione: quando determiniamo i limiti di archiviazione, teniamo conto dei picchi di vendita stagionali, della crescita recente e della popolarità dei prodotti attuali.
Se vendi apparecchiature elettriche ed elettroniche su Amazon.de:
Tieni presente che devi essere conforme alla legislazione EPR WEEE in Germania (Responsabilità estesa del produttore - Rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche). Amazon sarà obbligata a verificare se rispetti i requisiti EPR e potrebbe disattivare alcune offerte non conformi a partire dal 5 giugno 2023. Per evitare un impatto negativo sulle tue vendite, ti consigliamo di iniziare la registrazione il prima possibile, se non lo hai ancora fatto, poiché il processo può richiedere fino a otto settimane. Per dimostrare la tua conformità, devi registrare ogni marca e tipo di apparecchiatura che offri su Amazon.de con Stiftung ear e inviare il tuo numero di registrazione (WEEE-Reg.-Nr.) sul nostro portale di conformità. Per qualsiasi domanda controlla i nostri requisiti EPR: RAEE nella pagina Germania.
Combinare le offerte con altre misure di marketing
Prodotti Sponsorizzati
Il programma pubblicitario self-service in cui puoi creare rapidamente annunci costo per clic per migliorare la visibilità.
Contenuto A +
Migliora le descrizioni dei prodotti nelle pagine dei dettagli del marchio di proprietà con contenuti A + per aiutare i clienti a prendere una decisione di acquisto informata.
Stores di Marca
Promuovi il tuo marchio e i tuoi prodotti con il tuo negozio multipagina per mostrare il tuo marchio, i tuoi prodotti e la tua proposta di valore.
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