Prime Day
Prime Day
Per i partner di vendita di Amazon, Prime Day è più di una semplice spinta alle vendite: è un ottimo modo per creare consapevolezza e acquisire trazione sui nuovi prodotti.
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39 € (escl. IVA) al mese.


Il Prime Day 2020 ha superato tutte le nostre aspettative. Il primo giorno abbiamo visto un aumento del 700% delle unità vendute, segnando un giorno di vendite record per noiCaron ProschanCEO di Simply Gum
Perché creare una promozione durante il Prime Day?
Durante il Prime Day 2020 i venditori indipendenti, la maggior parte dei quali piccole e medie imprese, hanno avuto i loro due giorni più importanti di sempre, superando i 3,5 miliardi di dollari di vendite.
Marketing
Approfitta delle attività di marketing online e offline di Amazon che mirano a massimizzare il traffico sulla pagina Prime Day.
Trovabilità
Le tue offerte saranno inserite nella pagina delle Offerte, contribuendo a promuovere il tuo brand e a migliorare la rilevabilità dei tuoi prodotti.
Potenziale di vendita
Le promozioni sono utili per aumentare le vendite del tuo marchio offrendo sconti sui prodotti.
Visibilità
I prodotti in offerta ricevono maggiore visibilità nei risultati di ricerca tramite etichette aggiuntive.
Quali tipi di offerte sono disponibili?
Crea un'Offerta
Sconti validi per un numero limitato di ore o per l'intera durata dell'evento.
Crea uno Sconto Esclusivo Prime
Gli sconti esclusivi Prime si distinguono nelle pagine di ricerca e dei prodotti e sono solo per i membri Prime.
Crea un Coupon Esclusivo Prime
Sconta un prodotto più venduto o offri un pacchetto ai clienti fedeli.
Preparati per il Prime Day in tutto il mondo
Con oltre 200 milioni di membri Prime abbonati in tutto il mondo, puoi sfruttare questa scala globale per raggiungere più clienti durante il Prime Day.

Preparati per il Prime Day
Abbiamo registrato una crescita del 145% anno su anno solo negli orari di apertura del Prime Day. In un solo giorno, sono state vendute più "Furbo" rispetto agli ultimi tre mesi messi insieme e abbiamo quasi raddoppiato le vendite rispetto allo scorso anno.Victor Chang e Maggie Cheungcofondatori di Furbo

Ultimi consigli per il Prime Day
Iniziare presto a inviare l'inventario
Con eventi di risposta rapida come Prime Day, invia tutte le scorte entro la data di scadenza, quindi aumenta le vendite con campagne pre-evento. Per ottenere i migliori risultati, calcola la domanda prevista e gli obiettivi di vendita con largo anticipo.
Suggerimento: non preoccuparti dello spazio di archiviazione: quando determiniamo i limiti di archiviazione, teniamo conto dei picchi di vendita stagionali, della crescita recente e della popolarità dei prodotti attuali.
Suggerimento: non preoccuparti dello spazio di archiviazione: quando determiniamo i limiti di archiviazione, teniamo conto dei picchi di vendita stagionali, della crescita recente e della popolarità dei prodotti attuali.
Combinare le offerte con altre misure di marketing
Prodotti Sponsorizzati
Il programma pubblicitario self-service in cui puoi creare rapidamente annunci costo per clic per migliorare la visibilità.
Contenuto A +
Migliora le descrizioni dei prodotti nelle pagine dei dettagli del marchio di proprietà con contenuti A + per aiutare i clienti a prendere una decisione di acquisto informata.
Stores di Marca
Promuovi il tuo marchio e i tuoi prodotti con il tuo negozio multipagina per mostrare il tuo marchio, i tuoi prodotti e la tua proposta di valore.
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