亚马逊对品牌的优势
在亚马逊品牌注册中推出您的品牌
使用我们为让买家在亚马逊上找到您的品牌而设计的工具销售您的独特商品。
Free Soul
将讲述品牌故事的创意艺术添加到亚马逊提供的分析工具中,可以为您提供成功的组合。阿琼·索法特Free Soul 创始人
您准备好开始了吗? 以下是它的运作方式
亚马逊向拥有品牌的卖家提供了一系列专属的有益于品牌的工具。这些工具可以帮助您的品牌提高转化率,提高个性化并保护知识产权。请按照以下步骤操作,了解如何在亚马逊上推出您的品牌。
1
首先:创建一个专业账户
我们在世界各地的团队每天都在创新,以满足客户对更低价格、更好的选择和高效服务的需求。我们保证商品种类繁多的方法之一是通过在亚马逊上销售商品并为买家提供更多选择的超过 55 万多家欧洲中小型企业。2020 年,欧洲中小型企业销售了超过 18 亿件产品。*
* 亚马逊内部数据
您是亚马逊的新用户? 注册专业套餐计划
艾米佩雷斯
Primal Pit Paste 创始人兼首席执行官
2
注册您的品牌
亚马逊品牌注册提供许多旨在帮助您创建和保护品牌的工具,为买家提供更好的体验。
如果您已经有一个有效的注册商标或正在等待激活的注册商标,则可以立即开始注册流程。
如果您已经有一个有效的注册商标或正在等待激活的注册商标,则可以立即开始注册流程。
品牌所有者清单
品牌所有者在亚马逊的旅程是一个持续的迭代过程,我们随时为您提供帮助! 我们为您提供了一份简单的清单,您可以使用它来加速品牌的发展。
1.
2.
上传和管理视频
视频购物体验-将报价的第七张图片替换为视频。当有视频可用时,买家会花更多的钱,访问的产品页面也更少。
您想了解更多信息吗? 前往卖家平台登录并了解有关产品视频的更多信息。
3.
4.
通过广告提高亚马逊上的知名度和销量
您是否知道赞助广告可以帮助您提高知名度,吸引更多买家并增加销售额?
赞助产品是针对亚马逊上单一产品报价的广告。它们出现在购物搜索结果页面和产品页面上。
赞助品牌广告突出您的品牌和产品组合。这些广告通过您的品牌徽标、个性化标题和精选的商品显示在购物结果页面上,有助于提高销量和产品知名度。
赞助展示是一种自助广告解决方案,通过在亚马逊内部和外部投放广告,帮助广告商在买家旅程中吸引相关受众。
赞助广告活动易于设置,我们还将为您提供价值 25 欧元的免费点击量,以帮助您入门。 适用的条款和条件。
赞助产品是针对亚马逊上单一产品报价的广告。它们出现在购物搜索结果页面和产品页面上。
赞助品牌广告突出您的品牌和产品组合。这些广告通过您的品牌徽标、个性化标题和精选的商品显示在购物结果页面上,有助于提高销量和产品知名度。
赞助展示是一种自助广告解决方案,通过在亚马逊内部和外部投放广告,帮助广告商在买家旅程中吸引相关受众。
赞助广告活动易于设置,我们还将为您提供价值 25 欧元的免费点击量,以帮助您入门。 适用的条款和条件。
在英国采用赞助产品广告三个月后,该服装品牌在德国、法国、意大利和西班牙的销售额增长了 145%。
您想了解更多信息吗? 访问亚马逊广告。
5.
亚马逊店铺
无论您的公司规模大小,亚马逊商店都能为您提供一个引人入胜的场所,让您可以向买家展示您的故事、使命和产品。使用广告控制台中的商店生成器,您无需任何编码或设计知识即可在亚马逊上创建电子商务店面。该页面是为台式机、移动设备和平板电脑浏览器自动设置的。
亚马逊展示厅适用于在亚马逊品牌注册中注册的卖家、供应商和代理商。您无需在亚马逊上做广告即可创建店面。
亚马逊展示厅适用于在亚马逊品牌注册中注册的卖家、供应商和代理商。您无需在亚马逊上做广告即可创建店面。
看看 TENZING 商店如何让该品牌讲述自己的故事和使命并提高客户转化率。
8.
保护您的品牌
透明度
Transparency 是一项跟踪服务,可帮助品牌所有者保护其品牌免受假冒产品的侵害。通过允许品牌将生产的每个产品与唯一的代码相关联,它提供了一种主动的解决方案,可以防止可能损害品牌、销售和客户购物体验的违规和假冒行为。
品牌成功故事
亚马逊 Launchpad
Amazon Launchpad 是一项计划,旨在帮助企业家推出可持续、创新或独特的产品,并通过获得优质服务来增加在亚马逊上的销售额。
加入欧洲数以千计的品牌与亚马逊 Launchpad 一起成长。
加入欧洲数以千计的品牌与亚马逊 Launchpad 一起成长。
卖家大学
卖家大学是满足您所有培训需求的唯一参考点。教育资源帮助品牌、企业和企业家探索如何成功成为亚马逊销售合作伙伴。
在卖家大学为品牌所有者获取更多资源。
在卖家大学为品牌所有者获取更多资源。
注意:所有新的 “在亚马逊开店” 订阅都包括在 Amazon.co.uk、Amazon.de、Amazon.fr、Amazon.it、Amazon.es 和 Amazon.nl 上销售商品的权限。这 6 个国家的费用、可用产品类别和销售要求可能有所不同。
请注意: 所有新的 “在亚马逊开店” 订阅都包括在 Amazon.co.uk、Amazon.de、Amazon.fr、Amazon.it、Amazon.es 和 Amazon.nl 上销售的权限在 6 个国家/地区之间,费用、可用商品类别和销售要求可能有所不同。
Domande frequenti
Che cos'è il Registro Marche Amazon?
Il Registro Marche Amazon Amazon Brand Registry è un servizio gratuito che ti aiuta a proteggere la tua proprietà intellettuale (IP), a garantire la sicurezza del tuo marchio e a gestire l'accuratezza delle tue inserzioni, indipendentemente dal fatto che tu venda o meno nel nostro/i nostri negozio/i.
Inoltre, i proprietari di marchi che registrano i loro marchi nel Registro Marche Amazon ottengono accesso a un esclusivo set di strumenti di vantaggi di marchio per aiutare a migliorare l'esperienza del servizio clienti, la visibilità del tuo marchio e le vendite su Amazon.
Inoltre, i proprietari di marchi che registrano i loro marchi nel Registro Marche Amazon ottengono accesso a un esclusivo set di strumenti di vantaggi di marchio per aiutare a migliorare l'esperienza del servizio clienti, la visibilità del tuo marchio e le vendite su Amazon.
Devo registrare il mio marchio per vendere su Amazon?
Non è obbligatorio registrare il proprio marchio per vendere su Amazon; tuttavia, iscriversi al Registro Marche Amazon è il primo passo per essere ammessi a molti programmi di sviluppo che possono aumentare la crescita della tua attività su Amazon.
Quanto costa registrare un marchio su Amazon?
Registrare un marchio su Amazon è un servizio gratuito.
Quali sono i vantaggi di registrare un marchio su Amazon?
Iscrivere un marchio nel Registro Marche Amazon ha numerosi vantaggi.
Ti consente di costruire e proteggere il tuo marchio e la tua proprietà intellettuale, segnalare le violazioni, automatizzare le protezioni, rilevare le falsificazioni e proteggere le tue liste di prodotti utilizzando programmi avanzati come Project Zero, Transparency o Counterfeit Crimes Unit.
I proprietari di marchi possono accedere a programmi esclusivi di sviluppo del marchio come A+ Content, Sponsored Brands, Customer Engagement e programmi di strategia come Amazon Brand Analytics per migliorare la conversione e aumentare la visibilità.
I nuovi venditori idonei possono approfittare degli incentivi che possono aiutarli a ottenere potenziali vantaggi e accelerare le prestazioni del loro marchio durante i primi 90 giorni di lancio.
Ti consente di costruire e proteggere il tuo marchio e la tua proprietà intellettuale, segnalare le violazioni, automatizzare le protezioni, rilevare le falsificazioni e proteggere le tue liste di prodotti utilizzando programmi avanzati come Project Zero, Transparency o Counterfeit Crimes Unit.
I proprietari di marchi possono accedere a programmi esclusivi di sviluppo del marchio come A+ Content, Sponsored Brands, Customer Engagement e programmi di strategia come Amazon Brand Analytics per migliorare la conversione e aumentare la visibilità.
I nuovi venditori idonei possono approfittare degli incentivi che possono aiutarli a ottenere potenziali vantaggi e accelerare le prestazioni del loro marchio durante i primi 90 giorni di lancio.
Come posso iniziare a costruire un marchio su Amazon?
Nel vendere su Amazon, avrai l'opportunità di accedere a milioni di potenziali clienti che già acquistano i prodotti che amano. Questa guida ti guiderà attraverso tutte le strumenti che possono aiutarti a costruire e proteggere la tua marca, connetterti con i clienti, aumentare la tua audience e informare la tua strategia.
Ci sono numerose tattiche che puoi utilizzare per sviluppare la tua marca su Amazon, come migliorare le pagine dei tuoi prodotti con esperienze di Video Shopping, sperimentare per ottimizzare i tuoi contenuti, pubblicare annunci sponsorizzati per promuovere i tuoi prodotti, condividere la storia e la missione della tua marca con i clienti, analizzare le prestazioni della tua marca e concentrarti sulla migliorare l'esperienza del cliente
Ci sono numerose tattiche che puoi utilizzare per sviluppare la tua marca su Amazon, come migliorare le pagine dei tuoi prodotti con esperienze di Video Shopping, sperimentare per ottimizzare i tuoi contenuti, pubblicare annunci sponsorizzati per promuovere i tuoi prodotti, condividere la storia e la missione della tua marca con i clienti, analizzare le prestazioni della tua marca e concentrarti sulla migliorare l'esperienza del cliente
Chi può iscriversi al Registro Marche Amazon e quali sono i requisiti di ammissibilità?
Le richieste di registrazione del marchio devono essere presentate dal proprietario del marchio fornendo i seguenti requisiti di eleggibilità:
• Marchio registrato o in fase di registrazione: per essere eleggibile per il Registro dei Marchi su Amazon, il tuo marchio deve avere un marchio registrato attivo in ogni paese in cui desideri registrarti o avere una richiesta di marchio in sospeso presentata tramite Amazon IP Accelerator.
I marchi commerciali emessi dagli uffici dei marchi commerciali governativi nell'Unione Europea sono attualmente accettati. Puoi trovare l'elenco completo dei paesi, dei requisiti e delle linee guida per l'iscrizione qui.
• Marchio commerciale basato su testo o immagine: il marchio commerciale del tuo marchio deve essere in forma di marchio basato su testo (marchio di parola) o un marchio basato su immagine con parole, lettere o numeri (marchio di design).
• Corrispondenza del marchio commerciale: il testo del marchio commerciale deve corrispondere al nome del marchio nella richiesta. Se il tuo marchio commerciale è un marchio basato su immagine con parole, lettere o numeri, dovrai caricare una copia dell'immagine esattamente come appare nel tuo registro del marchio commerciale. Assicurati che queste informazioni corrispondano prima di inviare la tua richiesta.
• Un elenco di categorie di prodotti in cui il marchio deve essere incluso.
Dopo aver inviato i requisiti di eleggibilità, le informazioni verranno verificate per garantire l'autenticità del tuo marchio commerciale.
Verrà inviato un codice a un ufficio dei marchi commerciali registrato o a un contatto che soddisfi i nostri criteri e ti verrà inoltrato. Per completare il processo di registrazione, devi restituire questo codice ad Amazon.
Una volta verificato, avrai accesso alle risorse del Registro dei Marchi su Amazon.
• Marchio registrato o in fase di registrazione: per essere eleggibile per il Registro dei Marchi su Amazon, il tuo marchio deve avere un marchio registrato attivo in ogni paese in cui desideri registrarti o avere una richiesta di marchio in sospeso presentata tramite Amazon IP Accelerator.
I marchi commerciali emessi dagli uffici dei marchi commerciali governativi nell'Unione Europea sono attualmente accettati. Puoi trovare l'elenco completo dei paesi, dei requisiti e delle linee guida per l'iscrizione qui.
• Marchio commerciale basato su testo o immagine: il marchio commerciale del tuo marchio deve essere in forma di marchio basato su testo (marchio di parola) o un marchio basato su immagine con parole, lettere o numeri (marchio di design).
• Corrispondenza del marchio commerciale: il testo del marchio commerciale deve corrispondere al nome del marchio nella richiesta. Se il tuo marchio commerciale è un marchio basato su immagine con parole, lettere o numeri, dovrai caricare una copia dell'immagine esattamente come appare nel tuo registro del marchio commerciale. Assicurati che queste informazioni corrispondano prima di inviare la tua richiesta.
• Un elenco di categorie di prodotti in cui il marchio deve essere incluso.
Dopo aver inviato i requisiti di eleggibilità, le informazioni verranno verificate per garantire l'autenticità del tuo marchio commerciale.
Verrà inviato un codice a un ufficio dei marchi commerciali registrato o a un contatto che soddisfi i nostri criteri e ti verrà inoltrato. Per completare il processo di registrazione, devi restituire questo codice ad Amazon.
Una volta verificato, avrai accesso alle risorse del Registro dei Marchi su Amazon.
Ho bisogno di un marchio registrato per il Registro Marche Amazon?
Sì, per richiedere la Registrazione del Marchio di Amazon, il tuo marchio deve avere un marchio registrato attivo o una richiesta di marchio in sospeso presentata presso un sottoinsieme di uffici per marchi commerciali in ogni paese o presso l'Ufficio per la Proprietà Intellettuale dell'Unione Europea (EUIPO).
Se hai bisogno di aiuto per registrare un marchio, l'Acceleratore IP di Amazon può aiutarti a ottenere rapidamente i diritti di proprietà intellettuale (IP) e la protezione del marchio nei negozi Amazon. L'Acceleratore IP di Amazon collega le aziende a una rete selezionata di studi legali di IP affidabili che offrono servizi di registrazione di marchi di alta qualità a prezzi competitivi.
Se hai bisogno di aiuto per registrare un marchio, l'Acceleratore IP di Amazon può aiutarti a ottenere rapidamente i diritti di proprietà intellettuale (IP) e la protezione del marchio nei negozi Amazon. L'Acceleratore IP di Amazon collega le aziende a una rete selezionata di studi legali di IP affidabili che offrono servizi di registrazione di marchi di alta qualità a prezzi competitivi.
Le marche dell'OMPI sono accettate dal Registro Marche Amazon?
Sì, il Registro Marche Amazon accetta i marchi commerciali dell'OMPI.
Attualmente accettiamo marchi commerciali dai seguenti paesi: Stati Uniti, Brasile, Canada, Messico, Australia, India, Giappone, Francia, Germania, Italia, Spagna, Benelux, Turchia, Singapore, Arabia Saudita, Svezia, Polonia, Egitto, Regno Unito, Unione Europea e Emirati Arabi Uniti. Se il tuo marchio commerciale è registrato presso l'Organizzazione Mondiale della Proprietà Intellettuale (OMPI), includi il numero di marchio commerciale corrispondente assegnato dall'ufficio nazionale dei marchi commerciali, poiché potrebbe differire dal numero di marchio commerciale dell'OMPI. Brand Registry non è affiliato a nessuna di queste agenzie; per favore non contattarle per informazioni sulla registrazione dei marchi.
Attualmente accettiamo marchi commerciali dai seguenti paesi: Stati Uniti, Brasile, Canada, Messico, Australia, India, Giappone, Francia, Germania, Italia, Spagna, Benelux, Turchia, Singapore, Arabia Saudita, Svezia, Polonia, Egitto, Regno Unito, Unione Europea e Emirati Arabi Uniti. Se il tuo marchio commerciale è registrato presso l'Organizzazione Mondiale della Proprietà Intellettuale (OMPI), includi il numero di marchio commerciale corrispondente assegnato dall'ufficio nazionale dei marchi commerciali, poiché potrebbe differire dal numero di marchio commerciale dell'OMPI. Brand Registry non è affiliato a nessuna di queste agenzie; per favore non contattarle per informazioni sulla registrazione dei marchi.
Le marche dell'EUIPO sono accettate dal Registro Marche Amazon?
Sì, il Registro Marche Amazon accetta i marchi registrati presso l'EUIPO.
Se il tuo marchio è registrato presso l'Ufficio dell'Unione europea per la proprietà intellettuale (EUIPO), indicalo nella tua richiesta. Brand Registry non è affiliato a nessuna di queste sedi; si prega di non contattarle per informazioni sul registro dei marchi.
Se il tuo marchio è registrato presso l'Ufficio dell'Unione europea per la proprietà intellettuale (EUIPO), indicalo nella tua richiesta. Brand Registry non è affiliato a nessuna di queste sedi; si prega di non contattarle per informazioni sul registro dei marchi.