VANTAGGI DI AMAZON PER I BRAND

Lancia il tuo marchio su Amazon

Vendi i tuoi prodotti unici usando gli strumenti che abbiamo ideato per consentire ai clienti di trovare il tuo brand su Amazon.
Sei nuovo su Amazon?
39 € (escl. IVA) al mese + commissioni di vendita
Sommando l'arte della creatività nel raccontare la storia del tuo marchio agli strumenti analitici forniti da Amazon si ottiene una combinazione vincente.
Arjun SofatFondatore, Free Soul
Woman writing on a board about Amazon UK project zero

Sblocca i vantaggi esclusivi per i brand

L'iscrizione al Registro marche sblocca una serie di strumenti disponibili solo per i titolari di marchi ed ora, i nuovi venditori idonei possono anche usufruire di oltre 45.000 € di potenziali vantaggi, tra cui:
  • Ottieni il 5% di sconto sui tuoi primi 900.000 € di vendite con marchio
  • Registra gratuitamente un prodotto su Vine per ottenere fino a 30 recensioni attendibili (valore di 180 € )
  • Ricevi fino a 2.000 codici Transparency gratuiti (valore di 90 €)

Pronto per iniziare? Ecco come funziona

Amazon offre una gamma esclusiva di strumenti vantaggiosi per i brand ai venditori proprietari di marchi. Questi strumenti possono aiutare il tuo marchio a migliorare la conversione, a promuovere l'individuabilità e a proteggere la proprietà intellettuale. Segui i passaggi descritti di seguito e scopri come lanciare il tuo marchio con Amazon.

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Per iniziare: crea un account professionale

I nostri team in tutto il mondo innovano ogni giorno per soddisfare la domanda dei nostri clienti di prezzi più bassi, una migliore selezione e servizi efficienti. Un modo in cui garantiamo un'ampia selezione di prodotti è attraverso le oltre 550.000 piccole e medie imprese europee che vendono su Amazon e offrono più opzioni per i clienti. Le piccole e medie imprese europee hanno venduto più di 1,8 miliardi di prodotti nel 2020.*
* Dati interni Amazon
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Professional account amazon
Amy Perez
Founder & CEO, Primal Pit Paste

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Iscrivi il tuo marchio

Il Registro marche Amazon rende disponibile una serie di strumenti progettati per aiutarti a creare e proteggere il tuo marchio, offrendo un'esperienza migliore ai clienti.

Se hai già un marchio registrato attivo o in attesa di attivazione, puoi iniziare subito il processo di iscrizione.
Hai bisogno di aiuto per registrare un marchio? Con IP Accelerator puoi accedere a una rete curata di studi legali specializzati nella proprietà intellettuale e di esperti di marchi registrati di fiducia, che ti aiuteranno in tutti gli aspetti della procedura di deposito dei marchi presso gli uffici della proprietà intellettuale dell'UE e del Regno Unito.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

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Checklist per i proprietari di brand

Il percorso di un proprietario di brand su Amazon è un processo continuo e iterativo, e noi siamo qui per aiutarti! Ti forniamo una semplice checklist che puoi sfruttare per accelerare la crescita del tuo brand.

#1

Crea Contenuti A+

Personalizza le pagine prodotto con i Contenuti A+. I Contenuti A+ aiutano le aziende a mettere in mostra la storia del loro brand e le caratteristiche dei prodotti utilizzando testo e immagini sulla pagina prodotto di Amazon per favorire la conversione e aumentare potenzialmente il traffico e le vendite.
Desideri maggiori informazioni? Vai su Seller Central per accedere e scoprire di più sui Contenuti A+.
Preferisci leggere in un secondo momento?
A+

#2

Carica e gestisci video

Esperienza di shopping video - Sostituisci la settima immagine di un'offerta con un video. Gli acquirenti spendono di più e visitano meno pagine prodotto quando è disponibile un video.
Desideri maggiori informazioni? Vai su Seller Central per accedere e scoprire di più sui video dei prodotti.

#3

Gestisci i tuoi esperimenti

Libera lo scienziato che è in te per scoprire con certezza quale contenuto del prodotto è più efficace. Conduci esperimenti come i test A/B per determinare quali contenuti incrementano maggiormente le vendite.

Inizia a fare esperimenti con le immagini, i titoli e i Contenuti A+ dei tuoi prodotti. L'ottimizzazione dei tuoi contenuti attraverso gli esperimenti può favorire l'aumento delle vendite.
Desideri maggiori informazioni? Vai su Seller Central per accedere e scoprire di più sulla conduzione di esperimenti.

#4

Aumenta la visibilità e le vendite su Amazon con la pubblicità

Sapevi che gli annunci sponsorizzati possono aiutarti a migliorare la tua visibilità, raggiungere più acquirenti e aumentare le vendite?

Prodotti Sponsorizzati sono annunci per offerte di prodotti singoli su Amazon. Vengono visualizzati all'interno delle pagine dei risultati delle ricerche di shopping e nelle pagine prodotto.

Gli annunci Marchi Sponsorizzati mettono in risalto il tuo brand e il tuo portfolio di prodotti. Con il logo del tuo brand, un titolo personalizzato e una selezione dei tuoi prodotti, questi annunci vengono visualizzati nelle pagine dei risultati di shopping, contribuendo ad aumentare le vendite e la visibilità dei prodotti.

Display Sponsorizzato è una soluzione pubblicitaria self-service che aiuta gli inserzionisti a raggiungere segmenti di pubblico rilevanti durante il percorso degli acquirenti, con posizionamenti pubblicitari che appaiono all'interno e all'esterno di Amazon.

Le campagne di annunci sponsorizzati sono facili da configurare, ti offriremo, inoltre, 25 € di clic gratuiti per aiutarti a iniziare. Termini e condizioni applicate.
Questo marchio di abbigliamento ha registrato un aumento delle vendite del 145% in Germania, Francia, Italia e Spagna tre mesi dopo aver adottato gli annunci Prodotti Sponsorizzati nel Regno Unito.
Desideri maggiori informazioni? Visita Amazon Advertising.

#5

Amazon Stores

Gli Stores Amazon ti offrono un luogo coinvolgente nel quale presentare ai clienti la tua storia, la tua missione e i tuoi prodotti, a prescindere dalla dimensione della tua azienda. Usando lo Store Builder nella console pubblicitaria, puoi creare una vetrina di e-commerce su Amazon, senza avere conoscenze di codifica o di design. La pagina è impostata automaticamente per browser desktop, mobile e tablet.

La Vetrina Amazon è disponibile per i venditori iscritti al Registro marche Amazon, i fornitori e le agenzie. Non è necessario fare pubblicità su Amazon per creare una vetrina.
Guarda come il Negozio di TENZING ha consentito al brand di raccontare la propria storia e la propria missione e aumentare la conversione dei clienti.
Desideri maggiori informazioni? Vai su Seller Central per accedere e scoprire di più sugli Store.

#6

Amazon Attribution

Utilizza le tue strategie di marketing e misura come la tua pubblicità al di fuori di Amazon influisce sull'attività di acquisto e sulle vendite del tuo marchio su Amazon. Contribuisci a massimizzare le vendite e a far crescere la tua attività con decisioni di ottimizzazione informate e una strategia di campagna basata su tutto ciò che è apprezzato dai tuoi clienti e porta valore al tuo brand su Amazon.
Desideri maggiori informazioni? Vai su Seller Central per accedere a Amazon Attribution. Visita Amazon Advertising per maggiori informazioni.

#7

Iterazione - Brand Analytics

Attingi direttamente ai più ampi report di dati aggregati di Amazon, disponibili esclusivamente per i proprietari di marchi: termini di ricerca su Amazon, comportamento di acquisto ripetuto, analisi del carrello di mercato, confronto di articoli, comportamento di acquisto alternativo e dati demografici.
Desideri maggiori informazioni? Vai su Seller Central per accedere e scoprire di più su Brand Analytics.

#8

Proteggi il tuo marchio

Transparency

Transparency è un servizio di tracciamento che aiuta i proprietari di marchi a proteggere il proprio brand dalle contraffazioni. Consentendo ai brand di associare ogni unità prodotta ad un codice univoco, offre una soluzione proattiva per prevenire eventuali violazioni e contraffazioni che potrebbero danneggiare il brand, le vendite e l'esperienza di acquisto dei clienti.
Scopri di più sulla protezione del marchio su Seller Central di Amazon.

Project Zero

Project Zero fa leva sui punti di forza di Amazon e dei brand per eliminare del tutto le contraffazioni attraverso le protezioni automatiche, la rimozione self-service delle contraffazioni e la serializzazione dei prodotti.
Maggiori informazioni su Project Zero.
STORIE DI SUCCESSO DEI BRAND

Seller University

Seller University è il punto di riferimento unico per tutte le tue esigenze formative. Le risorse educative aiutano brand, aziende e imprenditori a scoprire come avere successo in quanto partner di vendita Amazon.

Accedi a più risorse per i proprietari di marchi in Seller University.
Nota: tutti i nuovi abbonamenti a Vendita su Amazon includono l'accesso alla vendita su Amazon.co.uk, Amazon.de, Amazon.fr, Amazon.it, Amazon.es e Amazon.nl. Le tariffe, le categorie di prodotti disponibili e i requisiti di vendita possono variare nei 6 paesi.
Please Note: All new Selling on Amazon subscriptions include access to sell on Amazon.co.uk, Amazon.de, Amazon.fr, Amazon.it, Amazon.es and Amazon.nl. Fees, available product categories, and selling requirements may vary between the 6 countries.
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